Avengers 4: l’Eterno Kronos apparirà nel cinecomic? [RUMOR]

Un nuovo personaggio creato da Jim Starlin potrebbe approdare nel Marvel Cinematic Universe, ed esattamente in Avengers 4: si tratta di Kronos.

Nonostante Avengers: Infinity War sia uscito da un mese nelle sale, i dettagli su Avengers 4 sono ancora scarsi, lasciando quindi spazio a innumerevoli rumor

L’ultimo rumor relativo ad Avengers 4 proviene da Jeremy Conrad di MCU Cosmic e indica un’ipotetica apparizione del personaggio Kronos, appartenete agli Eterni, nel cinecomic. Anche se, ovviamente, bisogna prendere questa notizia con le pinze, Conrad evidenzia anche il fatto che questo rumor è in linea con un recente commento di Jim Starlin, che ha confermato che un altro personaggio Marvel creato da lui apparirà nel film.

Inoltre, considerando che Kronos ha dei forti legami con il nipote Thanos e con gli Eterni nei fumetti, la sua presenza non sarebbe del tutto fuori luogo e aiuterebbe anche ad avviare il già programmato film sugli Eterni. Se il rumor secondo il quale gli Avengers si imbarcheranno in un viaggio nel tempo dovesse essere vero, una creatura come Kronos, che può influenzare egli stesso il tempo, potrebbe dimostrarsi un importante alleato per gli Eroi più potenti della Terra.

Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, e Chris Pratt.