Benicio Del Toro vuole lavorare con Jeff Goldblum, suo fratello nell’MCU

Benicio Del Toro, che nell'MCU interpreta il Collezionista, ha parlato della possibilità di coalizzarsi con il fratello cinematografico, Jeff Goldblum.

Se i supereroi del Marvel Cinematic Universe possono coalizzarsi, perché non possono farlo anche i villain? Scopriamo cos’ha dichiarato Benicio Del Toro

Da quando il Collezionista (Benicio Del Toro) ha debuttato alla fine di Thor: The Dark World, molti di coloro che non sono fan dei fumetti hanno iniziato a porsi delle domande sugli Antichi dell’Universo, il gruppo che comprende il Collezionista, il Gran maestro (Jeff Goldblum), e il defunto Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell).

Finora, nessuno degli Antichi introdotti nell’MCU ha mai interagito sul grande schermo, specialmente da quando il Collezionista è stato apparentemente ucciso da Thanos. Tuttavia, in una recente intervista con ScreenRant, Del Toro non solo ha confermato che il Collezionista è vivo, ma che è pronto a unire le proprie forze con il Gran Maestro. Nella vita reale, però, l’attore deve ancora parlare dell’ipotetica collaborazione tra i due crudeli e cosmici immortali sia con Jeff Goldblum che con la Marvel:

No non ne ho ancora parlato con lui, ma sarebbe un onore per me poter lavorare insieme a lui. Sono da sempre un suo fan e sapete, sarebbe grandioso. Fantastico.

Considerando che la Disney è attualmente in trattative con la Fox per acquistarli, possibilmente ottenendo i diritti cinematografici per Silver Surfer, tra le altre proprietà, sarebbe grandioso veramente vedere il Collezionista e il Gran Maestro coalizzarsi contro il supereroe alieno, oppure essere il fulcro di un futuro film sugli Avengers.

Tags: Marvel