Avengers 4: il destino di The Wasp probabilmente rivelato

Dato che il personaggio risulta misteriosamente assente da questa promo art, sarebbe ragionevole pensare che potrebbe essere destinata a diventare polvere quando Thanos schiocca le dita.

Questa settimana è uscita la prima promo art di Avengers 4, che ha visto protagonisti gli eroi rimasti in missione per abbattere il malvagio Thanos

Anche se l’immagine potrebbe non essere molto significativa riguardo alla trama del prossimo Avengers 4, potrebbe aver inavvertitamente svelato il destino dellapartner di Ant-Man, Hope Van Dyne, a.k.a. The Wasp.

Captain Marvel, Ant-Man e Occhio di Falco non compaiono in Avengers: Infinity War, ma sono stati tutti confermati per delle apparizioni nel sequel. Compresa The Wasp, ma non è presente in questo artwork, portando molti a credere che potrebbe non sopravvivere agli eventi post Infinity War.

Come abbiamo visto nei trailer di Ant-Man and The Wasp, entrambi i personaggi sembrano avere ruoli abbastanza equi nella relazione. In effetti, a pensarci bene, The Wasp sembra però emergere come vera leader fra i due. Quindi sembrerebbe strano che non voglia unirsi ai Vendicatori nella loro missione di salvare il mondo. A meno che, naturalmente, non sia sopravvissuta abbastanza a lungo per unirsi alla squadra.

L’idea che Hope sia assente per gran parte di Avengers 4 sostiene l’affermazione che la star Evangeline Lilly ha fatto sul suo ruolo nel film in uscita. A febbraio, l’attrice aveva notato che sarebbe apparsa in Avengers 4, ma in modo limitato.

“Apparirò in Avengers 4“, aveva detto la Lilly. “Non molto, quindi non vi illudete. Non sarà molto. Ma io sarò lì dentro! E sono orgogliosa di esserci, e sono entusiasta di essere lì dentro.”

Dato che il personaggio non apparirà molto nel film, e che risulta misteriosamente assente da questa promo art, sarebbe ragionevole pensare che Hope potrebbe essere destinata a diventare polvere quando Thanos schiocca le dita.

Altre domande saranno probabilmente risolte il mese prossimo, quando Ant-Man and The Wasp arriverà nei cinema. Il film si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil War, quasi due anni prima di Avengers: Infinity War. Molti fan hanno teorizzato che un salto temporale con lo schiocco di dita potrebbe essere una parte del finale del film, o essere usato come una delle scene post-crediti…lo scopriremo con certezza fra un annetto, quando Avengers 4 arriverà al cinema!