Ant-Man and The Wasp: il nuovo spot ci rivela moltissimi dettagli

Nello spot appena rilasciato di Ant-Man and The Wasp vediamo che Scott Lang torna in azione grazie alla richiesta di qualcuno molto speciale per lui.

In questo nuovo spot di Ant-Man and The Wasp Scott Lang torna in azione grazie alla richiesta di Hope e Hank Van Dyne

In Ant-Man and The Wasp vedremo quindi Paul Rudd vestire nuovamente i panni dell’uomo formica perché saranno i Pym a chiederglielo e poi perché Wasp sembra essere davvero un’ottima compagna di squadra, viste le sue indubbie doti di combattente. Inoltre, e non è cosa da poco, Hank Pym ricorda a Scott Lang che lui “gli deve qualcosa”.

Conseguentemente il mini-eroe dovrà tornare a vestire i panni di Ant-Man per sconfiggere la villain di questo secondo capitolo, Ghost. Non solo, come sappiamo, sia Scott che Hope si troveranno a viaggiare nel Reame Quantico per provare a trarre in salvo Janet Van Dyne, la Wasp originale, dispersa molti anni prima durante una missione.

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 agosto, ben un mese e una settimana dopo il release statunitense dell’ultimo cinefumetto Marvel Studios per il 2018. Poi sarà l’ora di Captain Marvel a marzo 2019, di Avengers 4 e dell’inizio della Fase 4 dell’MCU con Spider-Man: Homecoming 2.