Avengers 4: cercasi comparse per scene notturne extra

Nel caso foste curiosi sullo stipendio che si prende una comparsa in un film Marvel: la paga è di $ 75 per otto ore di lavoro

Avengers 4 è alla ricerca di comparse per girare delle scene notturne, mentre termina la produzione

“I direttori dei casting sono alla ricerca di gente dell’est e dell’Asia, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, per un servizio notturno”, recita il casting call di Avengers 4. “Le riprese saranno ad Atlanta il 12 ottobre”. Nel caso foste curiosi sullo stipendio che si prende una comparsa in un film Marvel: la paga è di $ 75 per otto ore di lavoro.

Queste scene extra non avranno come protagonista Chris Evans e il suo personaggio Captain America, questo è certo. L’attore ha recentemente concluso la produzione di Avengers 4 e forse dirà addio al suo iconico costume da eroe per sempre. Gli unici potenziali spoiler che sembrano fluttuare di recente sono i costumi trapelati da un produttore di giocattoli. E dei nuovi concept art che mostrano una nuova armatura per Iron Man.

Vedremo la resa dei conti dei Vendicatori e dei loro alleati in Avengers 4 a maggio 2019, ma per ora dobbiamo accontentarci delle innumerevoli teorie dei fan e di qualche falso allarme, poiché il titolo e la sinossi sono ancora un mistero. Anche il finale del film sembra non essere ancora chiaro, nemmeno a chi lo sta dirigendo! I fratelli Russo hanno infatti dichiarato che stanno facendo dei reshoot significativi, tra cui figura il tanto atteso finale!