Avengers 4: concept art rivelano una nuova armatura per Iron Man

Iron Man avrà una nuova armatura? Non lo sappiamo, ma ci piace molto quella sua arma letale...

Alcune concept art dell’artista Daren Horley ci suggeriscono come sarà la nuova armatura di Iron Man in Avengers 4

Avengers 4 è avvolto nel segreto, ma negli ultimi mesi non è stato in grado di sfuggire a una serie di falle. Ora, l’artista Daren Horley ha condiviso delle immagini apparentemente trapelate dall’atteso seguito Marvel.

C’è qualche speculazione sul fatto che questa sia in realtà una concept art per Avengers: Infinity War, ma non ha alcuna somiglianza con ciò che abbiamo visto in quel film, quindi è probabile che abbia qualcosa a che fare con il sequel. L’attenzione si concentra esclusivamente su Iron Man, in quanto vediamo alcuni elmetti dall’aspetto piuttosto bizzarro, nuove armi per il Vendicatore e un pezzo che potrebbe spiegare la sua nuova armatura rossa e oro.

Apparentemente mostrano altri usi alternativi per la nuova armatura e il primo è particolarmente interessante, specialmente perché sembra possa essere usato per dare un colpo mortale! Dopo aver assistito alla morte di Spider-Man e dei Guardiani della Galassia, Tony Stark sarà spinto ad usare la forza letale? Inoltre non è chiaro se Tony Stark avrà un’armatura argento. Potrebbe che il concept mostri solamente l’intricato meccanismo della sua armatura.

Avengers 4 è ancora senza titolo, ma sappiamo che arriverà nei cinema a maggio 2019 (ma forse anche prima) e che vedrà i Vendicatori cercare di sconfiggere Thanos e rimediare ai suoi e loro errori.