Mark Ruffalo si diverte a spoilerare Avengers 4 [VIDEO]

Noto per i suoi spoiler, Mark Ruffalo si spinge oltre e, ospite di Jimmy Fallon, comincia a spoilerare numerose scene di Avengers 4.

Ospite di Jimmy Fallon, Mark Ruffalo si è scatenato, lanciandosi in spoiler sull’atteso Avengers 4, per fortuna prontamente censurati

Mark Ruffalo è noto per non essere molto abile quando si tratta di tenere dei segreti e lo ha dimostrato nuovamente allo show di Jimmy Fallon. All’attore, il presentatore ha prima chiesto quale fosse il titolo di Avengers 4, che la star ha rivelato con qualche riserva; da qui, però, le cose sono cambiate, con Ruffalo che, spronato da Fallon, ha cominciato a descrivere una scena del film, poi un’altra e poi un’altra ancora. Alla fine, è stato lo stesso conduttore a chiedergli di smetterla per non svelare l’intero film.

Avengers 4: svelato finalmente il titolo del film?

Ovviamente, tutte le parole dette da Mark Ruffalo sono state censurate, ma in ogni caso è improbabile che il volto di Bruce Banner alias Hulk abbia veramente reso noto qualche dettaglio importante su Avengers 4. Lui e gli autori dello show hanno certamente concordato uno sketch fondato appunto sui vari spoiler che Ruffalo si è lasciato scappare nel corso degli anni.

Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner in Avengers 4, la cui uscita è fissata al 3 maggio 2019 negli Stati Uniti. Il film segnerà un punto di svolta per il MCU come lo conosciamo, con molte star iconiche, fra cui Chris Evans (Captain America), che sembrano pronte a dire addio ai supereroi interpretati tanto a lungo.