Avengers 4: Chris Evans ha finito di girare e dice addio a Captain America

A quanto pare dobbiamo dire definitivamente addio al nostro Chris Evans nei panni di Steve Rogers!

Il commiato di Chris Evans per il ruolo di Cap arriva alla fine delle riprese di Avenges 4; l’attore ha infatti terminato di lavorare al cinecomic e, apparentemente definitivamente, al MCU

Avengers 4 sarà davvero l’ultimo film in cui vedremo l’iterazione di Evans come Captain America? Sembra proprio di sì. Ecco cosa ha comunicato via Twitter l’interprete del personaggio della Sentinella della Libertà:

Recitare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. Le riprese di Avengers 4 sono ufficialmente finite per me. È stata una giornata emozionante, per non dire altro: interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. A tutti, quelli davanti alla telecamera, dietro la telecamera e al il pubblico dico: grazie per i ricordi! Vi sarò eternamente grato.

Avengers 4 è il capitolo finale della saga dei Vendicatori, almeno per adesso. In questo cinefumetto, in arrivo nel 2019, vedremo gli eroi Marvel che sono sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos cercare di modificare (forse?), il corso degli eventi che hanno portato il villain a spazzare via in un solo secondo mezzo universo. Nella pellicola vedremo anche Captain Marvel, la nuova eroina del Marvel Cinematic Universe (interpretata da Brie Larson), che verrà introdotta nell’universo cinematografico della Casa delle Idee il prossimo 6 marzo, con l’uscita del suo film dedicato.