Auguri per la tua morte 2: le riprese del sequel a maggio?

Tra pochi mesi, Jessica Rothe dovrebbe tornare a interpretare Tree in Auguri per la tua morte 2, sequel horror diretto da Christopher Landon. Il primo film vedeva la studentessa protagonista intrappolata in un loop temporale che la costringeva a rivivere la propria morte

Christopher Landon potrebbe battere il primo ciak di Auguri per la tua morte 2 questa primavera, continuando le riprese del sequel horror nel corso dell’estate

Nei mesi scorsi, il regista e la protagonista Jessica Rothe avevano già parlato con entusiasmo della realizzazione di Auguri per la tua morte 2 e il film sembra davvero vicino alla sua realizzazione. Il divertente horror (QUI una clip esclusiva) ha rappresentato l’ennesimo centro di Blumhouse, che con un budget inferiore ai $5 milioni ha prodotto un successo capace di incassarne oltre 100 in tutto il mondo.

Ora Bloody Disgusting riporta che le riprese di Auguri per la tua morte 2 potrebbero partire già a maggio, con esattezza il 14. Il titolo provvisorio del film sarebbe Foe Paw e una nota di produzione confermerebbe il ritorno di Christopher Landon alla regia nonché alla sceneggiatura, mentre Jason Blum vestirà nuovamente i panni di produttore. Ovviamente, anche il ritorno di Jessica Rothe appare scontato.

Non sappiamo ancora quale percorso narrativo intraprenderà Auguri per la tua morte 2, ma l’attrice protagonista, oltre a fare un paragone con Ritorno al futuro, ha accennato al fatto che dovremmo scoprire di più sulla relazione fra il suo personaggio e i loop temporali. Nell’horror dello scorso anno (QUI la nostra recensione), la Rothe interpretava infatti una studentessa costretta a rivivere incessantemente la propria morte per mano di un misterioso assassino; la ragazza, aiutata da un compagno di scuola, comincia a indagare per capire chi la voglia morta, sfuggendo una volta per tutte al proprio destino nefasto. Recentemente, per l’uscita in home video del film, è stata svelato un finale alternativo.