Assassinio sull’Orient Express: Kenneth Branagh dirige il cast [VIDEO]

Facciamo un tuffo nel set di Assassinio sull'Orient Express, adattamento del romanzo di Agatha Christie diretto da Kenneth Branagh.

Il maestoso set di Assassinio sull’Orient Express torna ad aprirsi nel nuovo video dietro le quinte del film.

Con un cast semplicemente straordinario, solo un regista esperto avrebbe potuto tenere sotto controllo una produzione di simili proporzioni e per il compito è stato scelto Kenneth Branagh, che vestirà anche i panni del protagonista: il detective belga Hercule Poirot. Nel nuovo video, vediamo proprio Branagh dare direzioni ai propri attori, mentre ci viene data la possibilità di sbirciare meglio nel set di Assassinio sull’Orient Express, che già si era mostrato in una precedente featurette.

Nell’immenso cast di Assassinio sull’Orient Express troviamo i nomi di Johnny DeppPenélope Cruz, Michelle Pfeiffer, Willem DafoeDaisy Ridley, Josh Gad, Leslie Odom Jr., Judi Dench, Derek Jacobi e Olivia Colman. Il film riporterà sul grande schermo il romanzo omonimo che Agatha Christie pubblicò nel 1934. La storia è sempre la stessa, con l’investigatore Poirot passeggero del famoso treno; quando il mezzo rimane però bloccato sui binari a causa della neve, il viaggio si tinge di rosso, con uno degli altri compagni di viaggio pugnalato a morte. Spetterà al detective scoprire dietro a quale degli altri passeggeri si nasconda l’assassino.

L’uscita di Assassinio sull’Orient Express (QUI l’ultimo trailer in italiano) nelle nostre sale è fissata al 13 dicembre, distribuito dalla 20th Century Fox. L’ultima volta che la storia è stata portata al cinema risale al 1974, con il film diretto da Sidney Lumet; successivamente, il romanzo è stato adattato due volte per la televisione.