Army of the Dead: ci si gioca tutto nel nuovo poster del film Netflix

Dave Bautista e i suoi compagni pronti a giocarsi tutto nel poster ufficiale di Army of the Dead, nuovo film diretto da Zack Snyder.

La squadra è pronta ad affrontare i morti viventi nel nuovo poster di Army of the Dead, film di zombie che Zack Snyder ha diretto per Netflix

Attraverso Twitter, Zack Snyder ha svelato un nuovo poster del suo Army of the Dead, film in arrivo su Netflix che il regista ha descritto come il sequel spirituale del suo remake L’alba dei morti viventi (2004). La locandina mostra i protagonisti che, all’interno del film, tenteranno di portare a segno una rapina sullo sfondo di un mondo invaso da zombie. Ambientazione principale sarà Las Vegas, come si evince dalla nuova immagine, in cui il gruppo si erge sopra una slot machine, su cui compare la scritta “Scommetti sempre sui morti”.

Leggi anche: Zack Snyder’s Justice League ha migliorato del 60% i download su HBO Max

Netflix sembra convinta che l’universo in cui sarà ambientato Army of the Dead offra molte potenzialità, tanto che in sviluppo vi è già una serie animata e un film prequel, quest’ultimo diretto da Matthias Schweighöfer, che figura anche tra le star del film di Snyder. Accanto a lui, nell’action abbiamo Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, e Michael Cassidy.

In precedenza, del cast faceva parte anche Chris D’Elia, ma in seguito alle accuse a sfondo sessuale rivoltegli, il comico è stato sostituito da Notaro quando il film era già in fase di post-produzione, con l’attrice integrata nel film grazie alla CGI dopo aver interpretato le proprie scene con un green screen sullo sfondo.

L’uscita di Army of the Dead è fissata su Netflix al 21 maggio. Di seguito, il poster pubblicato da Zack Snyder. QUI potete invece ammirare una carrellata di immagini tratte dal film.