Army of the Dead: il poster svela l’uscita del film Netflix di Zack Snyder

Svelato il poster ufficiale di Army of the Dead, zombie movie di Zack Snyder, accompagnato da nuove immagini e dalla data di uscita.

Netflix ha pubblicato il poster ufficiale di Army of the Dead, action condito di zombie diretto da Zack Snyder, con Dave Bautista fra le star

Ottime notizie per i fan di zombie e Zack Snyder, con il film Army of the Dead che ha finalmente una data di uscita ufficiale. L’annuncio arriva grazie al poster ufficiale pubblicato da Netflix, su cui il mese prossimo debutterà il titolo. Ad accompagnare la locandina, troviamo anche due immagini tratte dall’action, in cui appaiono star quali Dave Bautista e Tig Notaro. Il regista ha anche svelato che giovedì 25 sarà online il trailer ufficiale.

Army of the Dead seguirà la storia di una squadra di mercenari intenta a farsi strada all’interno di una zona di quarantena nel bel mezzo di un’invasione di zombie in quel di Las Vegas. Un unico obiettivo: compiere la rapina più grande di sempre. Zack Snyder ha descritto il film come un sequel spirituale de L’alba dei morti viventi, suo remake datato 2004. Non sappiamo ancora se il pubblico apprezzerà il lavoro svolto dal regista, ma Netflix ha già messo in cantiere di espanderne l’universo con una serie animata e un film prequel. Quest’ultimo sarà diretto da Matthias Schweighöfer, già interprete nel film di Snyder nei panni di Ludwig Dieter, ruolo che riprenderà nel futuro progetto.

Leggi anche: ecco quali sono i piani di Zack Snyder per il nuovo film

Il cast di Army of the Dead comprende Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, e Michael Cassidy. Molto interessante è il coinvolgimento di Notaro, assunta per sostituire Chris D’Elia in seguito alle accuse a sfondo sessuale che hanno travolto il comico lo scorso anno. L’attore, che aveva già girato tutte le proprie scene, è stato sostituito in fase di post-produzione, con la Notaro che ha dovuto interpretare le proprie scene con un green screen sullo sfondo, usando poi la CGI per incorporarla nel film.

Di seguito, le immagini e il poster di Army of the Dead, la cui uscita su Netflix è fissata al 21 maggio.

army of the dead, cinematographe.it

army of the dead, cinematographe.it

army of the dead, cinematographe.it

army of the dead, cinematographe.it