Army of the Dead: Tig Notaro sostituisce Chris D’Elia

Ecco i motivi della sostituzione e come verranno affrontate le riprese aggiuntive del film.

Il comico Tig Notaro sostituirà Chris D’Elia nel film di zombie di Zack Snyder, Army of the Dead

Variety ha riportato la notizia che in Army of the Dead di Zack Snyder Tig Notaro reciterà al posto Chris D’Elia e saranno quindi necessari dei reshoot. La notizia del cambio attoriale arriva in seguito alle accuse secondo cui D’Elia avrebbe molestato sessualmente ragazze minorenni. Diverse donne, alcune di appena 16 anni, hanno accusato D’Elia di condotta sconveniente, comprensiva dell’invio di messaggi online inappropriati ed espliciti. A seguito delle accuse, è stato cacciato anche dalla sua agenzia rappresentante, la CAA. D’Elia – un comico che è apparso di recente nella seconda stagione del drama per adolescenti di Netflix You – ha negato le accuse, definendo tutte le sue relazioni “legali e consensuali”.

Netflix sta per mandare in streaming Army of the Dead, un film con Dave Bautista, Ella Purnell e Ana de la Reguera la cui storia si svolge durante un’epidemia di zombie ed è incentrato su una banda di mercenari militari che pianificano una rapina in un casinò di Las Vegas. Questo lungometraggio viene pubblicizzato come un “sequel spirituale” del film di Snyder del 2004, Dawn of the Dead. Snyder ha prodotto il film sotto la sua società di produzione, la Stone Quarry e ha scritto la sceneggiatura con Shay Hatten e Joby Harold.

Army Of The Dead aveva completato le riprese ed era in fase di post-produzione prima che la pandemia colpisse a marzo, interrompendo di fatto i lavori su quasi tutti i film e programmi TV in fase di sviluppo. Adesso saranno girate le riprese aggiuntive con l’ausilio di CGI per aggiungere Notaro alla produzione.

Fonte: Variety