Zack Snyder’s Justice League ha migliorato del 60% i download su HBO Max

Un primato davvero incredibile assolutamente da non sottovalutare

Zack’s Snyder Justice League e il grande risultato

Zack’s Snyder Justice League ha fatto il suo debutto in streaming il 18 marzo 2021 monopolizzando interamente, per qualche giorno, l’intero mercato del mondo dell’intrattenimento. Il successo della realizzazione, secondo alcuni rumor, sta portando a considerare la possibilità, da parte di Warner Bros., di lavorare nuovamente con Snyder in maniera tale da costruire il suo personale universo supereroistico DC come ha già fatto molti anni. Mentre accade questo e infuriano violenti battaglie sul gradimento della pellicola, da poche ore è emersa una notizia davvero interessante che riguarda il lungometraggio.

Zack Snyder's Justice League prima assoluta - cinematographe.it

Zack Snyder’s Justice League, secondo quanto è stato riportato da ComicBook (via We Got This Covered), ha contribuito attivamente ad incrementare le potenzialità di HBO Max, piattaforma dove è stato distribuito negli Stati Uniti. Il servizio, infatti, ha ottenuto un beneficio dal film che non è assolutamente da sottovalutare: dopo la pubblicazione dell’opera di Snyder, in queste settimane, i download dei contenuti del palinsesto sono aumentati di più del 60%, superando addirittura quelli di Disney+, Showtime, Roku e AT&T TV insieme. Un punto di arrivo che Warner Media deve tenere in considerare e anzi, deve sfruttare per una pianificazione più offensiva nei confronti dei competitor. Che il buon Zack abbia dato uno scossone così grande alla piattaforma da convincere la DC a reclutarlo nuovamente a bordo?

È presto per dirlo ma un tale risultato parla da solo. Zack Snyder’s Justice League è una versione modificata di Justice League del 2017 che presenta al suo interno le idee originarie dell’autore che purtroppo ha dovuto scartare, lasciando la gestione completa a Joss Whedon. La realizzazione è disponibile in Italia per il noleggio su tutte le piattaforme digitali, e può essere visto, inoltre, su Sky e Now TV.

Leggi anche – Zack’s Snyder Justice League: ecco la versione in bianco e nero [VIDEO]

Fonte: CB