In The Lost Lands: Dave Bautista e Milla Jovovich nel cast del film di Paul W.S. Anderson

Confermati nel cast del nuovo film di Paul W.S. Anderson In The Lost Lands Dave Bautista e Milla Jovovich

Paul W.S. Anderson, che ha nuovamente trovato la sua voce con Monster Hunter, adattamento di una serie videogiochi che la Sony ha rilasciato nel bel mezzo della pandemia di Coronavirus, inizia a confermare qualche dettaglio sul suo nuovo progetto. Il regista della saga di Resident Evil, specializzato in pellicole di fantascienza, aveva di recente annunciato un adattamento per il grande schermo basato sul racconto In The Lost Lands di George R.R.Martin creatore della serie di libri Le cronache del ghiaccio e del fuoco dai quali è stata tratta la celebre serie tv Il trono di spade. Il film, è stato di recente dichiarato, vedrà come protagonista Milla Jovovich, moglie del regista e interprete dell’intera saga di Resident Evil, così come di Monster Hunter.

Nel cast del film sarà presente anche Dave Bautista, che ha recitato in noti film tra cui Blade Runner 2049, Guardians of the Galaxy e che sarà presente anche in Army of the Dead in uscita su Netflix il 21 maggio 2021. “Il film seguirà la storia di una regina alla disperata ricerca del dono del mutamento di forma. Per capire come entrare in possesso di questa capacità la regina assume la maga Grey Alys, interpretata appunto da Milla Jovovich, che è una donna tanto temuta quanto potente. Inviati nelle terre spettrali descritte in In The Lost Lands, Alys e la sua guida, il vagabondo Boyce al quale darà il volto Bautista, devono combattere e sconfiggere tutti quegli uomini e demoni che troveranno sul loro cammino. Il racconto è una favola che esplora la natura del bene e del male, del debito e della realizzazione, dell’amore e della perdita“.

Paul W.S. Anderson, oltre che regista, ha anche scritto la sceneggiatura del film. Tra i produttori di In The Lost Lands sono presenti Jeremy Bolt, il regista e sceneggiatore Paul W.S. Anderson, Milla Jovovich, Dave Bautista e Jonathan Meisner, attraverso le loro società di produzione, la Dream Bros Entertainment, e la Constantin Werner. In The Lost Lands è in realtà una raccolta di tre racconti con un filo conduttore che li lega, tutti incentrati su donne guerriere.