Aquaman: svelata la descrizione del teaser trailer con Jason Momoa?

Appare online la descrizione di un presunto teaser trailer di Aquaman che dovrebbe essere presentato al San Diego Comic-Con.

Una presunta descrizione del teaser trailer di Aquaman, diretto da James Wan, ha fatto capolino online.

Il primo trailer del film, che vedrà Jason Momoa nei panni del figlio di Atlantide, potrebbe debuttare questo mese al San Diego Comic-Con, che lo scorso anno ha presentato al mondo le prime immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.

Finora, l’Universo Esteso DC non ha avuto esattamente fortuna tra il pubblico, con Wonder Woman come unica eccezione, perciò lo studio punterà molto su Aquaman e sarà bene aprire col botto.

E nonostante la Warner Bros. non abbia confermato effettivamente la presenza del film di James Wan con un panel tutto suo, il SDCC sembra l’occasione perfetta per far esordire il teaser trailer. Ma come si presenterà Aquaman al mondo?

Aquaman: svelata la descrizione del teaser trailer con Jason Momoa?

Secondo un post pubblicato nella community DCEUleaks di Reddit, la società Trailer Park, che si occupa di marketing nel settore dell’intrattenimento, ha realizzato un teaser trailer di Aquaman per la manifestazione californiana, descritto come segue:

“Dura circa un minuto e mezzo. Inizia con la dolce musica di un pianoforte, mostrando Amnesty Bay con una voce fuori campo di Momoa. Poi la musica si fa più cinematografica, direi nello stile di Hans Zimmer. Vediamo diverse inquadrature dei personaggi: Mera, Murk, ecc. ecc. Il teaser finisce con una scena davvero molto figa di Arthur in piedi su una sorta di roccia mentre attiva il suo tridente e crea un’onda gigantesca.”

Da questa descrizione, il teaser dovrebbe principalmente introdurci ai personaggi di Aquaman, concludendosi però con una più che doverosa sequenza che mostri il potere del protagonista, giusto per chi continua a considerarlo un supereroe di serie B.

Se sarà effettivamente questo il primo breve trailer del cinecomic DC, non è ancora dato saperlo. L’uscita di Aquaman nelle sale è fissata al 21 dicembre 2018.