Aquaman: rilasciato un nuovo spot tv esteso del cinecomic di James Wan

Date un'occhiata al nuovo spot tv esteso di Aquaman, che essenzialmente mostra dei filmati già visti nei tre trailer principali.

Durante il giorno del Ringraziamento è stato rilasciato un nuovo spot tv esteso di Aquaman

È approdato online un nuovo spot dell’atteso Aquaman. Anche se il filmato mostra del materiale video già visto nei tre principali trailer del film, la clip serve a mantenere alto l’hype dei fan anche durante un giorno di festa quale il Ringraziamento.

In particolare, lo spot evidenzia la dinamica tra Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard), qualcosa che i fan non vedono l’ora di approfondire ed esplorare successivamente sullo schermo. Tra i prossimi film DC in programma abbiamo Aquaman appunto, in uscita nelle sale italiane dal 1° gennaio, Shazam!, dal 4 aprile 2019 nelle sale italiane, Joker dal 4 ottobre 2019 negli Stati Uniti, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) nelle sale statunitensi dal 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 dal 5 giugno 2020 in USA.

Aquaman: rivelata la nuova durata del cinecomic

Di seguito lo spot tv esteso e la trama del film:

Il film rivela la storia di origine del mezzo-umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.