Ecco come apparirebbe Jason Momoa nei panni di Thor

Il modo in cui Momoa interpreta Thor potrebbe non avere le fattezze bionde a cui i fan sono abituati, ma la sua postura dimostra che l'attore potrebbe ritrarlo con disinvoltura.

Jason Momoa sta portando avanti alla grande la sua carriera di supereroe, ma i fan si chiederanno sempre come sarebbe stato se l’attore avesse debuttato con i Marvel Studios, magari nei panni di Thor

Ora, un artista sta dando la sua versione dell’ipotetica realtà in cui Jason Momoa fosse una star Marvel, scoprendo che il suo sarebbe un Thor davvero potente.

Su Twitter, è stato presentato uno sguardo a Jason Momoa nel costume classico di Thor. Il concept art è stato tratto dall’artista preferito dai fan, BossLogic, ei netizen stanno già chiedendo le stampe del pezzo. In effetti è difficile biasimarli, data l’imponenza di Jason Momoa con Mjolnir al suo fianco!

Thor Jason Momoa Cinematographe.it

Thor: Ragnarok – la concept art dell’alieno interpretato da Stan Lee

Come potete vedere qui sopra, il concept artwork vede Jason Momoa guardare avanti mentre i suoi occhi brillano di un pallido azzurro. Con i suoi lunghi capelli intrecciati all’indietro, l’attore muscoloso sembra impeccabile con la barba tagliata. Il modo in cui Momoa interpreta Thor potrebbe non avere le fattezze bionde a cui i fan sono abituati, ma la sua postura dimostra che l’attore potrebbe interpretare un Asgardiano con facilità, oltre ovviamente a riempire l’armatura di Thor senza il minimo problema.

Chiaramente, Jason Momoa sarà a lungo impegnato col personaggio di Aquaman nel prossimo futuro, ma i fan hanno questa fan art per poter sognare ad occhi aperti. Per il momento dobbiamo accontentarci!