Amber Heard Cinematographe

La ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard, che vedremo presto al cinema in Aquaman, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo la pubblicazione di alcuni stralci di un’intervista all’attore fatta da GQ British

Ieri The Wrap ha riportato un’intervista di Johnny Depp in cui lui parla anche di Amber Heard, sua ex moglie. Come forse alcuni di voi ricorderanno, l’attrice aveva dichiarato di essere stata vittima di violenza domestica e che a compierla era stato proprio il marito (all’epoca), Johnny Depp.

Nelle righe rilasciate a GQ riportate da The Wrap Depp spiegava invece che non sarebbe mai stato capace di usare violenza nei confronti di una persona amata (la Heard), e che quindi anche solo il fatto di essere stato accusato di violenza per lui è stato devastante, dal momento che afferma di non essersi mai comportato male.

Come sapete, queste accuse sono uscite fuori quando erano in corso le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (film del quale Depp è uno dei protagonisti principali), e in tanti volevano addirittura che, viste le accuse, l’attore lasciasse il ruolo. Cosa che, alla fine non è successa. Adesso Amber Heard dice la sua sulle dichiarazioni di Depp, facendo presente con un comunicato (diramato via The Hollywood Reporter), che, per lei, tutto quello che ha detto l’attore “è falso”:

Se GQ avesse fatto un’indagine di base sulle affermazioni del signor Depp, si sarebbe presto reso conto che le sue parole sono completamente false. Il signor Depp ha palesemente ignorato l’accordo di riservatezza delle parti e tuttavia ha rifiutato di consentire alla signora Heard di rispondere alle sue accuse infondate, nonostante le ripetute richieste. Il signor Depp sta continuando vergognosamente il suo abuso psicologico nei confronti della signora Heard, che ha tentato di dimenticare una parte molto dolorosa della sua vita. Basta guardare le prove fisiche per trarre le giuste conclusioni.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto