Birds of Prey: il co-creatore di Harley Quinn ama il nuovo titolo

Paul Dini, co-creatore di Harley Quinn, ha rivelato in un post su facebook di amare il nuovo sottotitolo di Birds of Prey. Scopriamo perché.

Il titolo Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), rivelato da Margot Robbie, piace molto al co-creatore di Harley Quinn, Paul Dini

Paul Dini ha condiviso la stessa foto di Margot Robbie, accompagnata dalla didascalia in cui rivela di amare il nuovo titolo di Birds of Prey – Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn):

Amo il nuovo titolo del film perché spesso scarabocchiato cose nonsense su Harley e pensieri bizzarri su tutto, come il taccuino della sua psicologa o la mia prefazione al libro delle Sirene. Quindi questo sottotitolo è come se rappresentasse le facoltà mentali di Harley per me. Un’altra cosa a cui essere grati questa settimana.

Birds of Prey: Margot Robbie rivela il titolo completo centrato su Harley Quinn

Dini, insieme all’artista Bruce Timm ha creato Harley per l’episodio Joker’s Favor della serie animata Batman. Inizialmente era previsto un ruolo molto molto minore per il personaggio, ma alla fine è stato così apprezzato da sviluppare la sua storia. Adesso Harley è uno dei personaggi più celebri della DC Comics, è apparsa in molteplici libri e fumetti – incluso uno dedicato a lei – oltre che in vari adattamenti cinematografici. Oltre ai ruoli live-action per il grande schermo – Suicide SquadBirds of Prey – Harley avrà anche una propria serie animata sul DC Universe.

Ecco il post di Dini: