Aquaman: nemmeno Ray Fisher di Justice League resiste al suo fascino

Nessuno può resiste al fascino di Jason Momoa in Aquaman... nemmeno i suoi colleghi del DCEU. Una prova è il tweet di Ray Fisher

Con Aquaman che diventa un successo sfrenato dalla data del suo rilascio nei cinema, le persone non riescono a sfuggire al fascino di Arthur Curry di Jason Momoa. Nessuno escluso. Infatti in questo gruppo di persone rientrano anche i co-protagonisti del DC Extended Universe. Anche l’attore Ray Fisher, meglio conosciuto per aver interpretato Cyborg / Victor Stone nel DCEU, ha scherzato sul successo di Aquaman su Twitter:

Non posso sfuggire a @prideofgypsies Lui è ovunque! È il tuo momento Fratello, cavalca quell’onda! Ti voglio bene“, ha scritto Fisher taggando nel post il collega Jason Momoa. I due attori hanno condiviso il grande schermo insieme in Justice League lo scorso anno e ci piace vedere il supporto condiviso tra loro. Aquaman non sta solo dominando la scena del cartellone pubblicitario di New York, ma sta schiacciando il botteghino. Ha guadagnato $ 135 milioni nel suo weekend di apertura solo in Cina. Ha battuto anche Capitan America: Civil War come il film più redditizio nei primi dieci giorni della sua uscita in Cina. Il film Marvel ha guadagnato $ 155,8 milioni in Cina nei primi dieci giorni mentre Aquaman è riuscito a raggiungere $ 189,2 milioni. Le attività di cui sopra hanno aiutato il DCEU a tagliare $ 4 miliardi al botteghino mondiale.

Il film sta già andando molto meglio di Justice League, che ha realizzato un totale di $ 657,924,295 in tutto il mondo. Aquaman è già a $ 482,800,000 con molto tempo a disposizione per superare il suo predecessore. Il film ha anche fatto abbastanza bene con le recensioni. Attualmente ha un 64% su Rotten Tomatoes, che potrebbe non essere il numero più impressionante di tutti i tempi, ma sicuramente supera il 40% di Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice del 27% e Suicide Squad del 27%. Solo Wonder Woman ha battuto Aquaman con una valutazione del 93%. Mentre Ray Fisher non ha fatto la sua apparizione nell’ultimo film della DC, si prevede che otterrà il suo film indipendente di Cyborg. Secondo IMDB, ci si può aspettare che il film arrivi nel 2020.

L’attore sarà anche co-protagonista nella prossima stagione di True Detective, che vedrà anche Mahershala Ali, Deborah Ayorinde, John Charles Dickson e Stephen Dorff. Puoi vedere la premiere della stagione su HBO il 13 gennaio 2019.