Aquaman: Jason Momoa si commuove alla première hawaiana!

Ecco diverse cose che Jasono Momoa ha fatto recentemente, durante la promozione del suo cinefumetto, Aquaman.

Inoltre, l’attore di Aquaman, ha deciso di sorprendere un gruppo di ragazzini portandoli a vedere il film e si è anche infiltrato nelle foto di un matrimonio!

Jason Momoa si sta godendo il momento, non c’è che dire. L’attore interprete del personaggio di Aquaman ha deciso di fare tanto, tantissimo in questi giorni di promozione del film e, oltre a sorprendere alcuni ragazzini con la visione a sorpresa del cinecomic diretto da James Wan, ha anche fatto delle foto a un matrimonio, sfoggiando il tridente di Arthur Curry!

Non solo! Alla première del film l’attore ha anche fatto un discorso particolarmente emotivo, il cui testo vi riportiamo di seguito:

Questo è uno dei momenti più belli della mia vita. Sono così onorato di interpretare questo ruolo perché rappresenta tutti noi, tutta la Polinesia. Un uomo saggio una volta mi ha detto, noi come polinesiani, non siamo separati dalla terra. Siamo tutti connessi grazie all’acqua. Le Fiji, la Nuova Zelanda, i Maori, Tahiti, Kanaka Maoli, è tutta una tribù, una nazione, e sono onorato di unire terra e mare. Siamo persone del mare. Siamo la gente, è un onore.

Ecco i post sui ragazzini e anche le fotografie dell’attore al matrimonio di una fortunatissima ragazza!

https://www.instagram.com/p/BrovAwRg-mH/?utm_source=ig_embed

La sinossi di Aquaman:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

Il cinefumetto diretto dal regista James Wan arriverà al cinema in Italia a partire dal 1° gennaio del 2019.