È chiaro che la HBO sta tornando allo spirito della prima stagione straordinaria con l’imminente terza stagione di True Detective

La nuova stagione di True Detective, giunta alla sua terza serie di episodi, si concentra ancora su un misterioso omicidio-mistero e si svolge ancora in due diversi periodi di tempo. Come tutti gli altri trailer, l’ultimo ricorda molto la Stagione 1 dello show, quindi è probabile che assisteremo a uno dei più grandi spettacoli del 2019.

Guarda il nuovo trailer per la Stagione 3 di True Detective qui sotto, in arrivo domenica 13 gennaio:

La terza stagione di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, e un mistero che si approfondisce per decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo. Il cast della nuova stagione include Mahershala Ali, Scoot McNairy, Stephen Dorff, Carmen Ejogo, Mamie Gummer, Rhys Wakefield, Ray Fisher, Sarah Gadon, Emily Nelson, Michael Greyeyes, Brandon Flynn, Michael Graziadei e Jon Tenney.

True Detective è una serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata si svolge invece in  California, ed è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Dopo due anni in cui si pensava che la serie fosse destinata a non continuare, nel mese di agosto 2017 è stata annunciata una terza stagione con protagonista Mahershala Ali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto