Aquaman: nelle nuove promo art un nuovo sguardo al Re di Atlantide

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan. Basato sul personaggio della DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment.

La nuova promo art per il film Aquaman di James Wan ha trovato la sua strada online e offree nuovi sguardi a Mera, Black Manta e Arthur Curry nel suo costume arancione e verde fedele ai fumetti

Alcune nuove promo art di Aquaman sono state diffuse online, offrendo un altro sguardo al Re di Atlantide di Jason Momoa che sfoggia il suo costume ispirato ai fumetti, arancione e verde. Abbiamo visto scorci di questo costume nelle precedenti immagini promozionali, ma questo scatto a figura intera è di gran lunga il più accurato mostrato finora. Apparentemente, Arthur Curry indossa l’armatura verso la fine del film. Inoltre, ci sono nuove immagini di Mera (Amber Heard) e del malvagio Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II). Potete vederle tutte qui sotto:

Aquaman mostrerà una quantità impressionante “vomito”!

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan. Basato sul personaggio della DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment e distribuito dalla stessa Warner, ed è il sesto film del DC Extended Universe. Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, il film è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Le vicende narrate nel film si svolgono dopo Justice League.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre.