Justice League: la lotta tra Mera e Steppenwolf in una scena eliminata

Un altro concept video eliminato da Justice League è approdato online. Si tratta di una scena più estesa della lotta tra Mera e Steppenwolf.

È stato rilasciato un video con la scena estesa della lotta tra Mera e Steppenwolf in Justice League: una sequenza ampliata che non è sopravvissuta al montaggio finale

Per essere chiari, il nuovo video è un filmato esteso della breve incursione di Steppenwolf ad Atlantide durante Justice League, per prendersi la Scatola Madre che custodiscono gli abitanti della città sottomarina. Inoltre, questo video presenta alcune piccole cose degne di nota. Rispetto a quella vista nel trailer, la scena è più lunga, specificatamente nella parte in cui il villain tiene Mera contro al muro.

Nella versione del film giunta nelle sale cinematografiche, Steppenwolf le afferra il collo e la lancia contro il muro. Nella scena approdata online, concepita inizialmente, invece, questo momento dura un po’ più a lungo e Mera sta tentando di usare i suoi poteri per allontanare il villain. Il personaggio interpretato da Amber Heard sembra, infatti, stordire Steppenwolf abbastanza da far “arrendere” il villain, che per la frustrazione, la lancia a terra.

Justice League: Zack Snyder rivela che Atomo è stato rimosso dal film

Inoltre, in base a quanto è possibile vedere nella clip tagliata, in un primo momento sembra che il villain si stesse allontanando da Mera, per scappare alle abilità della supereroina.

L’altro grande cambiamento riguarda lo stesso Steppenwolf. Noterete che in questo filmato appare con un design molto più simile a quello mostrato in Batman V Superman: Dawn of Justice. Quindi, per un momento, si è pensato che il team creativo avesse approvato lo stesso aspetto anche per Justice League. Il villain sfoggia un aspetto più futuristico e Kryptoniano nella famosa scena eliminata di Batman V Superman e ancora non è chiaro perché il team abbia deciso di non usare quel design.

In ogni caso, è comunque interessante vedere come avrebbe potuto essere.