Aquaman: il poster LEGO del film con Jason Momoa

Ecco Arthur Curry in posa in versione LEGO

In attesa dell’uscita di Aquaman, prevista per l’1 gennaio 2019, la LEGO ha pubblicato un poster che omaggia la pellicola di James Wan

Mancano alcuni mesi all’uscita di Aquaman, ma la Warner Bros si sta preparando al meglio per sponsorizzare il film standalone del personaggio della DC Comics apparso precedentemente in Justice League.

Aquaman: pubblicate nuove immagini del dietro le quinte

Nel frattempo la LEGO ha pubblicato un poster che omaggia l’uscita del film nel quale il supereroe è ripreso nella posa plastica che ricalca il poster ufficiale della pellicola.

https://twitter.com/LEGO_Group/status/1047501585654460420

Protagonista del film sarà Jason Momoa (attore lanciatissimo dopo aver preso parte alla serie televisiva Il Trono di Spade, e che avrebbe dovuto interpretare anche il protagonista de Il Corvo, in un progetto successivamente sfumato). La pellicola è stata girata da James Wan, regista iconico che ha creato le saghe di Saw e The Conjuring (dalla quale sono partiti diversi spin-off, l’ultimo dei quali The Nun è attualmente nelle sale).

Ad affiancare Momoa c’è un cast stellare del quale fanno parte Amber Heard, Nicole Kidman (alla sua prima partecipazione ad un cinecomic), Patrick Wilson e Willem Dafoe.

La trama del film racconterà del ritorno di Aquaman ad Atlantide successivamente agli eventi di Justice League. Ma tra lui ed il trono della mistica città acquatica si frappone Black Manta, che cospira per usurpare il ruolo di sovrano che spetta ad Arthur Curry, il quale sarà supportato da Mera (Amber Heard) per ristabilire la pace ad Atlantide.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’1 gennaio 2019.