The Nun domina il box office internazionale, terzo week-end in testa!

The Nun di Corin Hardy domina il box office internazionale per il terzo week end di fila. É ora il miglior incasso di sempre per un film dell'Universo di The Conjuring

Il film di Corin Hardy, The Nun, continua a stupire al box office internazionale

The Nun – La Vocazione del Male di Warner Bros. continua a stupure al box office internazionale per il terzo weekend consecutivo, generando altri $ 35,5 milioni in 80 mercati. Questo porta il suo totale oltremare a $ 191,7 milioni per un incasso globale di $ 292,6 milioni. The Nun ora è il più grande incasso per un film dell’Universo di The Conjuring in oltre 32 territori. È anche il più alto incasso per un titolo di Warner Bros. in 26 territori, tra cui Colombia, Svezia e Romania.

Leggi la recensione di The Nun – La Vocazione del Male

The Nun ha debuttato in Corea con $ 4,6 milioni su 824 schermi, oltre alla Francia con $ 4,4 milioni in 348 posizioni. In Russia, ha guadagnato $ 4,3 milioni su 1.847 schermi, diventando così il secondo miglior debutto per un film horror in quella location. Altri lanci di punta includono l’Italia ($ 2,9 milioni in 425 sedi) e la Norvegia ($ 967.000 da 170 sedi).

Johnny English Colpisce Ancora della Universal è arrivato al terzo posto con $ 17,2 milioni da 27 territori. Rowan Atkinson interpreta il personaggio del titolo per la terza volta nella serie di Johnny English. Debutterà negli Stati Uniti nel mese di ottobre. La commedia di spionaggio britannica ha raccolto $ 1,8 milioni in Australia e altri $ 1,8 milioni negli Emirati Arabi Uniti. Ha guadagnato $ 1,7 milioni in altre località del Medio Oriente, insieme a $ 1,3 milioni in Russia.

Altrove ha invece dominato il debutto de Il Mistero della Casa nel Tempo, il film ha generato $ 3,1 milioni al debutto in 14 mercati internazionali. Il thriller per famiglie di Eli Roth con Jack Black e Cate Blanchett guida il box office USA con 26,8 milioni di dollari. Ha debuttato in Germania con $ 800.000, così come il Brasile con $ 500.000. Amblin ha distribuito il film in otto territori, tra cui il Regno Unito, dove ha incassato 4,3 milioni di dollari. In totale, ha guadagnato $ 35,58 milioni a livello globale.

Da sottolineare inoltre che Crazy Rich Asians ha superato i $ 200 milioni in tutto il mondo. Il rom-com della Warner Bros. ha realizzato altri $ 5,1 milioni in 35 mercati esteri questo fine settimana. Ciò porta il suo picco oltreoceano a $ 47 milioni, insieme a $ 159 milioni in Nord America.