Il Corvo: Sony cancella il remake dalle prossime uscite, fine del progetto?

Sony Pictures ha rimosso dalle prossime uscite il remake de Il Corvo, il film che ha recentemente perso sia il regista che il protagonista. Progetto defunto?

Dopo l’abbandono di Corin Hardy e Jason Momoa, Sony ha ufficialmente rimosso dai suoi progetto il remake de Il Corvo

Dopo un lungo periodo di gestazione e problemi dietro le quinte, Sony Pictures aveva rinviato il reboot de Il Corvo  all’11 ottobre 2019. Corin Hardy, attualmente impegnato con The Nun – La Vocazione del Male doveva essere il regista del progetto con Jason Momoa nei panni del vendicativo Eric Draven. La pre-produzione era ufficialmente in corso quando all’improvviso fu annunciato che sia Hardy che Momoa erano usciti dal progetto. Mentre era abbastanza chiaro che Il Corvo avrebbe subito un nuovo stop, Sony ha ufficialmente ritirato il film dall’uscita. Ci sono voluti due mesi, ma ora è ufficialmente finita.

Corin Hardy e Jason Momoa abbandonano il remake de Il Corvo, ora è finita!

Con Hardy e Momoa entrambi out dal progetto questo avrebbe rallentato nuovamente il progetto, il che avrebbe significato un altro paio di anni di sviluppo. Non molto tempo fa, il regista del film originale del 1994, Alex Proyas, espresse il suo disappunto su un remake del film, preoccupandosi che avrebbe rovinato l’eredità di Brandon Lee. Sembra che il suo desiderio sia diventando realtà!

Il Corvo, per chi non lo conoscesse, segue la storia di Eric Draven (che sarebbe stato interpretato da Momoa), che ritorna dalla morte per rintracciare i suoi assassini e vendicare la sua fidanzata assassinato con l’aiuto di un uccello mistico. Davis Films, Highland Film Group e Electric Shadow di Samuel Hadida hanno in precedenza acquisito i diritti per finanziare, produrre e distribuire il film che sembra ora a un passo dalla cancellazione.