Aquaman: Orm minaccia Arthur nella nuova clip del cinecomic

È stata rilasciata una nuova clip di Aquaman, in cui possiamo dare un breve sguardo a uno degli scontri più attesi del film, quello tra Arthur e Orm.

Manca ormai poco al debutto di Aquaman sul grande schermo, ma è stata comunque rilasciata una nuova clip che evidenzia lo scontro principale del film

La nuova clip di Aquaman presenta la dinamica tra Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, e Orm, l’Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson. Come i fan del cinecomic avranno già visto nei vari trailer, spot e clip del film, questo scontro sarà abbastanza unico, specialmente considerando che i due hanno delle opinioni drasticamente diverse sul rapporto tra Atlantide e il mondo in superficie.

È una sorta di eco-guerriero” ha detto Patrick Wilson in una precedente intervista. “Ha un’irritazione molto evidente nei confronti del mondo in superficie, che ha inquinato i suoi oceani per secoli. Si tratta di qualcosa che per me – e sono sicuro anche per tutti voi – è molto facile da comprendere. Se qualcuno stesse costantemente inquinando la nostra aria e rovinando il nostro modo di vivere…“.

Aquaman: James Wan ammette di non aver firmato per alcun sequel

Nel cast del film troviamo Jason Momoa (Arthur/Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (la Regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II), Ludi Lin (Murk), Dolph Lundgren (King Nereus), Djimon Hounsou (The Fisherman King), Natalia Safran (Fisherman Queen), e Michael Beach (Jesse Kane).

Di seguito potete trovare la nuova clip del film diretto da James Wan: