aquaman cinematographe.it

Rilasciate nuovi immagini di Aquaman che presentano Vulko e King Orm mentre si preparano alla battaglia in groppa a delle enormi creature marine!

Dopo anni di attesa, Aquaman sta finalmente arrivando nei cinema e possiamo dare un’occhiata alla vita sottomarina che vedremo nel film DCEU diretto da James Wan!
Guarda Vulko (Willem Dafoe) e King Orm (Patrick Wilson) in sella a delle enormi creature in queste immagini condivise su Twitter da regista:

James Wan ha anche spiegato di quali creature si tratta, Vulko è in groppa a un enorme squalo martello, mentre Orm cerca di addomesticare un preistorico tilosauro.
Per chi non fosse afferrato in materia di dinosauri, ecco spiegato cos’era un tilosauro. Più comunemente conosciuto come tylosaurus, questo animale era una lucertola marina predatrice che era, in media, lunga più di 30 metri, e probabilmente usava il suo lungo muso per speronare e stordire le sue prede.

Aquaman: Jason Momoa ha già in mente idee per il sequel

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE