Aquaman: Rotten Tomatoes promuove il film della DC Comics

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre, ed arriverà in Italia l'1 gennaio.

Secondo Rotten Tomatoes Aquaman è un buon film. Il 79% di recensioni raccolte dall’aggregatore sulla pellicola della DC sono state positive

Con l’embargo scaduto il parere della critica su Aquaman sta venendo fuori. Ed i primi giudizi ad arrivare sono quelli di Rotten Tomatoes. Nelle ultime ore l’aggregatore di critiche cinematografiche ha stabilito che il 79% di recensioni su Aquaman sono state positive.

Insomma, la nuova pellicola della DC Comics parte più che bene, e sembra convincere. Del resto l’uscita di Aquaman in Cina ha raccolto ampi consensi del pubblico già nei suoi primi tre giorni di proiezione, tanto da diventare il film della Warner Bros. con il miglior incasso in Cina nei primi tre giorni.

Sicuramente per avere un giudizio complessivo più accurato bisognerà attendere un maggior numero di giudizi su Rotten Tomatoes, ma nel frattempo le cinquanta recensioni accumulate sono state più che positive.

Aquaman è quindi partito più che bene. Negli Stati Uniti il film arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre, mentre in Italia occorrerà attendere l’1 gennaio.

Protagonista del film sarà Jason Momoa, affiancato da Amber Heard, la quale negli ultimi giorni si è espressa favorevolmente su un possibile spin-off con protagoniste la sua Mera e Wonder Woman.

A dirigere la pellicola è il regista creatore della saga horro di Saw l’Enigmista James Wan.

Tags: Aquaman