Aquaman: le origini di Mera si discosteranno molto dai fumetti [RUMOR]

Mera e Aquaman hanno fatto il loro debutto sul grande schermo in Justice League, dove Arthur Curry è stato rivelato un reietto del regno sottomarino.

Un nuovo rumor sul film imminente Aquaman potrebbe rivelare un grande cambiamento alle origini di Mera, che nei fumetti si sposa con Arthur Curry e diventa la Regina di Atlantide.

Le trame recenti hanno rivelato che Mera un tempo era fidanzata con il re di Xebel noto come Nereus, ma la voce suggerisce che sarà cambiato significativamente, e che Mera sarà effettivamente la figlia del re, in  Aquaman. I fan dei fumetti di Diehard potrebbero essere sconvolti dal cambiamento, anche se ha senso date le discrepanze tra Amber Heard e Dolph Lundgren, che interpreteranno rispettivamente Mera e Nereus.

Invece di realizzare una trama basata sul triangolo amoroso, il film probabilmente coinvolgerà una lealtà divisa mentre Mera è combattuta tra Atlantide e Xebel Nella continuità del New 52, ​​Mera lasciò Xebel e iniziò una relazione con Arthur. Dopo che il Re Morto arrivò e cercò di unire i sette regni sotto il suo dominio, Mera cercò di mettere in guardia le forze di Xebel, ma fu invece tradita da Nereo Sembra che ci sarà una variazione di questa trama nel film, anche se resta da vedere, dato che il regista James Wan ha mantenuto strettamente riservati i dettagli della trama di Aquaman.

Mera e Aquaman hanno fatto il loro debutto sul grande schermo in Justice League, dove Arthur Curry è stato rivelato un reietto del regno sottomarino. Elogia la madre di nascita di Arthur ed è in debito con lei, ma Arthur sembra incurante della sua eredità atlantidea.

Sappiamo che Orm, lAKA Ocean Master, sarà il re nel nuovo film, anche se potrebbe non essere un governante benevolo. L’attore Jason Momoa ha rivelato che la flotta di forze sottomarine comparsa nel teaser del Comic-Con di San Diego era appartenuta a Orm, il che significa che stava pianificando un’invasione di qualche tipo. Se Orm è colui che intende unire i sette regni dell’oceano e dominare su tutto come re rimane da vedere, ma potrebbe essere una fonte del conflitto che porta avanti.

Porterebbe anche Arthur in gioco come legittimo sfidante al trono di Atlantide e uno dei pochi che può fermare suo fratello. E, naturalmente, questo potrebbe mettere Mera in una posizione precaria in quanto le sue lealtà sono divise tra la sua casa adottiva ad Atlantide, la sua casa natale a Xebel, e il suo senso di giusto e sbagliato Speriamo di saperne di più su Aquaman nei prossimi mesi, mentre il film si prepara a debuttare il 21 dicembre.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B019O8ZAKI,889351804X,B075T1QX74,8868731630′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’674350f3-15c7-11e8-b5ec-9d89625f9d8b’]