Aquaman: le origini del supereroe nella nuova featurette di Justice League

Conosciamo meglio il personaggio di Arthur Curry, alias Aquaman, nella nuova featurette di Justice League, in uscita nelle sale dal 16 novembre.

Manca poco più di una settimana all’uscita di Justice League nelle sale cinematografiche italiane, e la campagna marketing non accenna ad arrestarsi. È stata diffusa online una nuova clip dell’atteso cinecomic DC, che esplora le origini di uno dei supereroi della League, Aquaman.

Anche se l’interprete del supereroe, Jason Momoa, è comparso brevemente nei panni di Aquaman in Batman V Superman: Dawn of JusticeJustice League segna la sua primissima apparizione. La nuova featurette indaga le radici del personaggio dei fumetti. Molte informazioni sul supereroe sono già note agli appassionati dei fumetti ma, nonostante ciò, il video permette uno sguardo più approfondito alla vita dell’eroe DC, molto utile per coloro che, invece, non conoscono la sua storia.

Conosciamo meglio Arthur Curry, alias Aquaman, nella nuova featurette di Justice League

Come potete ben notare, il filmato è una sorta di video presentazione del supereroe: viene precisata la sua origine, vengono elencati i suoi poteri e le sue abilità, oltre a fornire qualche curiosità riguardo alla sua prima apparizione nei fumetti.

Diretto da Zack SnyderJustice League vanta nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati