Justice League: Ben Affleck spiega perché sarà più divertente di Batman v Superman

È stato il lavoro con i membri aggiuntivi del cast a rendere l'esperienza di fare Justice League molto più divertente.

Ben Affleck ha rivelato che si è divertito di più a fare Justice League rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice. Quest’ultimo film ha introdotto Ben Affleck come il Cavaliere Oscuro che è stato lasciato interrogare la sua crociata dopo che i popoli della Terra sono venuti a sapere di Superman. In ultima analisi, Bruce Wayne ha perso la fiducia nell’umanità, perseguendo una vendetta per distruggere Superman, convinto che fosse una minaccia per l’umanità, mettendo Bruce sul cammino di una visione che lo avrebbe avvertito di un futuro scuro con minacce ancora più grandi di quella dell’ultimo figlio di Krypton. Ben Affleck ritornerà in Justice League perché Batman e Wonder Woman (Gal Gadot) tentano di formare una squadra di suerperoi in tempo per salvare la Terra da Steppenwolf, un nuovo Dio e membro dell’Elite di Darkseid.

In una recente intervista con Access Hollywood, l’attore si è confidato, spiegando che il lavoro con i membri aggiuntivi del cast ha reso l’esperienza di fare Justice League molto più divertente per lui:

“Tutti andavano d’accordo e credo che si vedrà nel film. Vedrete la composizione di questo gruppo. Farete il tifo per loro, affinché si mettano insieme e una parte di questo è che tutti noi ci piacciamo genuinamente e avevamo personaggi complementari e capacità specifiche come eroi, e questo ha portato tantissimo divertimento. Era molto più divertente dell’ultimo film perché avevo tutte queste persone con cui giocare.”

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B01NCIZ1GP,B01N3A1TAJ,B01NAG5LO8,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77b29bf0-c46e-11e7-84ca-3d96ec6272c8′]