Aquaman: Jason Momoa spiega perchè ha mentito

Jason Momoa spiega perché si è trovato costretto a mentire in un'intervista di qualche anno fa riguardo Aquaman.

In un’intervista, l’attore Jason Momoa spiega perché, anni fa, dovette mentire quando interrogato sul suo ruolo come Aquaman

Nel lontano 2014, Josh Horowitz aveva chiesto a Jason Momoa se erano vere le voci che lo volevano nei panni di Aquaman, ma l’attore negò, dicendo che “Erano lusinghiere ma non vere.” Oggi Jason, in una puntata di MTV News, ha spiegato allo stesso Horowitz perché lo ha fatto:

Aquaman: incasso di 152 milioni al Box Office Internazionale

Avevo giurato segretezza a Zack, e non volevo farlo arrabbiare. Mi aveva detto che non ero autorizzato a dirlo a nessuno e lasciamelo dire… Avevo bisogno di mettere cibo in tavola. Quando ha fatto uscire Unite the Seven io ero tipo ‘gaaaahhhh’ poco prima Natale, pensavo ‘Stiamo per avere cibo!’. Mi dispiace averti mentito. Non lo avevo fatto con intenzione e se tu non mi avessi posto la domanda non avrei mai dovuto mentirti.

In Italia uscirà il 1° gennaio dell’anno prossimo Aquaman, film diretto da James Wan che vede Jason Momoa tornare nei panni del personaggio che già avevamo visto in Justice League. Altri membri del cast sono Amber Heard, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II e Temuera Morrison.