Aquaman: incasso di 152 milioni al Box Office Internazionale

Aggiornamenti sugli incassi di Box Office internazionale di Aquaman: la sua corsa è appena cominciata.

Continua la corsa al Box Office internazionale per Aquaman, nuovo tassello del DC Extended Universe. Incassati in una settimana 152 milioni.

Con il debutto nel mercato cinematografico Cinese – che gli ha fatto guadagnare nel primo weekend già 135 milioni di dollari – non si appresta fermarsi la corsa all’oro per il nuovo film DC Aquaman, con protagonista Jason Momoa. Il film diretto da James Wan è a quota 152 milioni di dollari e si prepara racimolare ancora di più in vista delle uscite in altri paesi compresa l’Italia il 1° Gennaio 2019. Il Messico ha debuttato con $1,4 milioni giovedì su 3.517 schermi, mentre la Russia e il Brasile hanno entrambi conseguito un incasso di $ 1,3 milioni.

L’Indonesia ha raccolto 2,2 milioni di dollari in due giorni e il Regno Unito ha generato un introito di 1,8 milioni di dollari in due giorni di anteprime. Il totale di due giorni di Taiwan è pari a $ 1,4 milioni e le Filippine hanno generato un incasso di $ 1,1 milioni. Negli Stati Uniti, Amazon Prime terrà le proiezioni in anteprima di Aquaman il 15 dicembre. Si prevedono altri 65 milioni nel weekend precedente alle festività natalizie in Nord America.

Nel cast di Aquaman, in uscita nelle sale il primo giorno del 2019, troviamo Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe come Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master, Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.

Tags: Aquaman