Aquaman: Jason Momoa ringrazia i fan per il successo del film

Il protagonista della nuova pellicola DC Comics non si aspettava un successo ed una passione tale del pubblico per il suo personaggio.

Jason Momoa è più che soddisfatto del successo di Aquaman, tanto da aver voluto personalmente ringraziare i fan e appassionati che hanno visto il film

Aquaman sta battendo ogni record. La pellicola realizzata da James Wan, e che ha come protagonista Jason Momoa, ha ottenuto grande successo in tutto il Mondo. Dopo l’uscita in Cina che ha sancito alcuni record, anche negli Stati Uniti il film ha sbancato al box office, e l’uscita in Italia l’1 gennaio sembra aver confermato i precedenti risultati del film.

Proprio per questo motivo il protagonista della pellicola, lo stesso Jason Momoa, ha voluto ringraziare personalmente i fan attraverso un video diffuso su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BsRp46RgXxc/?utm_source=ig_web_copy_link

Ringrazio tutti colore che stanno portando il film di Aquaman al primo posto nelle classifiche di tutto il mondo– ha dichiarato l’attore- Vi voglio bene. Sono così orgoglioso di questa pellicola e di tutti coloro che ci hanno lavorato“.

Aquaman: Jason Momoa si commuove alla premiere hawaiana

Insomma, Momoa non potrebbe non essere soddisfatto di questo film che è arrivato, ad oggi, ad incassare ben 950 milioni di dollari! Aquaman è diventato negli ultimi giorni il film più redditizio del DC Universe. La pellicola che deteneva il precedente record è Batman v Superman che ha ottenuto  873 milioni di incassi.

Se però uscissimo dall’Universo DC il vero detentore della corona di film tratto dai fumetti della casa editrice americana con il maggiore incasso sarebbe Batman – The Dark Knight Rises che si trova al numero 1 con 1.084.9 miliardi di dollari, mentre Batman – The Dark Knight è secondo in classifica con 1.003 miliardi di dollari. Chissà se Aquaman riuscirà a superare i titoli diretti da Christopher Nolan. Ad ogni modo di certo la Warner Bros può ritenersi soddisfatta dei risultati, specialmente dopo il deludente risultato di Justice League.

 

Tags: Aquaman