Aquaman: esordio da record in Cina per il film DC Comics

Miglior risultato di sempre per un film della Warner Bros all'esordio. Aquaman potrebbe far riprendere quota alle pellicole della DC Comics.

Il film Aquaman è diventato la pellicola della Warner Bros con il migliore esordio di sempre in Cina. In Italia arriverà l’1 gennaio

Il primo Paese nel quale Aquaman è uscito nelle sale cinematografiche è la Cina, ed a quanto pare ha già ottenuto un consenso altissimo, tale da ottenere già un importante record. La pellicola girata da James Wan, e che vede come protagonista Jason Momoa, ha infatti ottenuto durante il suo primo week-end di proiezione ben 94 milioni di dollari. Questo risultato ha permesso ad Aquaman di diventare il film con il miglior fine settimana di apertura al box office per una pellicola della Warner Bros.

Aquaman: ecco come James Wan ha collegato il film all’Universo esteso DC 

La pellicola che deteneva precedentemente questo record era sempre appartenente alla DC Comics, ed era Wonder Woman. Aquaman è riuscito a batterne gli incassi ottenendo 3 milioni di dollari in più al box office.

Gli spettatori italiani dovranno però attendere ancora qualche settimana prima di poter vedere il film. Aquaman infatti esordirà nei nostri cinema l’1 gennaio 2019.

Aquaman è diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa (Arthur / Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Queen Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II ), Ludi Lin (Murk), Dolph Lundgren (Re Nereus), Djimon Hounsou (Il re dei pescatori), Natalia Safran (Regina dei pescatori) e Michael Beach (Jesse Kane).

Tags: Aquaman