Aquaman: Amber Heard nella nuova foto dal set

Amber Heard è la protagonista della nuova foto dal set di Aquaman, che offre maggiori dettagli sul personaggio di Mera.

Amber Heard ha pubblicato su Instagram una foto dal set di Aquaman che ci offre ancora più dettagli sul personaggio di Mera. A differenza della foto precedente, questa volta l’attrice ha condiviso un’immagine di se stessa mentre si gode un meritato relax leggendo un libro.

I dettagli del film sono ancora avvolti nel mistero, tuttavia sappiamo che nel cast ci sarà Amber Heard (Mera) accanto a Jason Momoa che interpreterà l’eroe DC Comics principale. L’attrice ha subito una formazione intensa e ampia per prepararsi fisicamente al ruolo, diventando essenzialmente un atleta.

Per quanto riguarda Jason Momoa, sappiamo che l’attore apparirà anche in Justice League, interpretando sempre Aquaman.

Aquaman: Amber Heard nella nuova foto dal set

Take 5

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Di seguito la trama di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti -Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.