Amber Heard Aquaman

Amber Heard ha pubblicato su Instagram una foto dal set di Aquaman che ci offre ancora più dettagli sul personaggio di Mera. A differenza della foto precedente, questa volta l’attrice ha condiviso un’immagine di se stessa mentre si gode un meritato relax leggendo un libro.

I dettagli del film sono ancora avvolti nel mistero, tuttavia sappiamo che nel cast ci sarà Amber Heard (Mera) accanto a Jason Momoa che interpreterà l’eroe DC Comics principale. L’attrice ha subito una formazione intensa e ampia per prepararsi fisicamente al ruolo, diventando essenzialmente un atleta.

Per quanto riguarda Jason Momoa, sappiamo che l’attore apparirà anche in Justice League, interpretando sempre Aquaman.

Aquaman: Amber Heard nella nuova foto dal set

Take 5

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Di seguito la trama di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti -Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE