Aquaman: Amber Heard vuole uno spin-off tra Mera e Wonder Woman

L'attrice interprete di Mera esordirà con il suo personaggio nei cinema italiani l'1 gennaio 2019.

L’attrice Amber Heard ha di recente dichiarato che gradirebbe una pellicola spin-off di Aquaman con protagoniste Mera e Wonder Woman

Il personaggio di Mera interpretato da Amber Heard ha conquistato parte del pubblico (soprattutto maschile) fin dalle prime immagini trapelate su Aquaman.

Aquaman: esordio da record in Cina

Ora l’attrice ha intenzione di rendere il suo ruolo ancora più centrale all’interno del DC Universe, ed infatti in una recente intervista ha parlato di un possibile team-up con un’altra supereroina molto amata.

Sarebbe fantastico uno spin-off con Mera e Wonder Woman protagoniste. Immaginate che team-up sarebbe, con due supereroine veramente cazzute. Insomma Warner Bros, che aspettate!

In effetti vista l’attenzione che la Warner Bros. sta dando ai personaggi femminili della DC Comics un tipo di spin-off del genere non ci starebbe affatto male. Nei prossimi tempi la casa di produzione ha già in sviluppo dei film sulle Birds of Prey, su Supergirl e su Batgirl.

Queste parole di Amber Heard provano che l’attrice si è totalmente calata nel personaggio di Mera, e sembra aver cambiato idea rispetto a quando le venne proposta la parte della regina di Atlantide.

L’attrice infatti ha dichiarato che non conosceva affatto i fumetti di Aquaman, e che le parole di Zack Snyder la convinsero a prendere in considerazione il ruolo. L’innamoramento totale avvenne dopo aver letto i primi fumetti, uno dei quali iniziava con Mera che veniva inizialmente etichettata come “Aquawoman”, ma con la supereroina che rigettava immediatamente l’etichettatura, e dimostrava di avere spessore e carattere. “In quel momento ho capito che era il personaggio che faceva per me” ha detto Amber Heard.

 

Tags: Aquaman