Jane Levy Cinematographe

La star di Man in the Dark e Castle Rock Jane Levy è onorata del fatto che spesso i fan rivelano di volerla nei panni di Barbara Gordon, alias Batgirl

Non so niente di quello che sta accadendo, sono solo onorata che le persone su internet mi dicono che dovrei interpretare questo personaggio tanto amato” ha rivelato Jane Levy a MTV durante il San Diego Comic-Con 2018.

All’inizio del mese è stato rivelato che la protetta di Batman non sarà inclusa in Birds of Prey, in cui vedremo Harley Quinn interpretata da Margot Robbie, e personaggi DC come Black Canary, Cacciatrice, Cassandra Cain, e Renee Montoya – di tutte queste non sono state ancora scritturate le varie attrici.

Quando all’attrice è stato chiesto se fosse disponibile a interpretare invece Cacciatrice o Black Canary, la Levy ha risposto con una risata: “Certamente, se solo sapessi chi siano Cacciatrice o Black Canary. Sarei disponibile al 100%. Grazie per avermi assicurato un lavoro. Sono dentro“.

I primi di luglio, la Levy ha twittato parlando del ruolo: “Penso che sia una buona idea perché così farei un sacco di flessioni. Però non voglio mostrarvelo adesso”.

Cathy Yan (Dead Pigs) dirigerà spin-off, il quale ha avuto più sceneggiature in fase di sviluppo, ognuna delle quali con protagoniste Harley Quinn e Batgirl. La sceneggiatrice Christina Hodson (Bumblebee) ha scritto almeno una delle sceneggiature. Cathly Yan sarà la terza regista donna a unirsi all’universo DC con questo film, che è ancora noto come Untitled Girl Gang Movie alla Warner Bros. Sarà anche la prima donna asiatica a dirigere un film DC.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto