Anthony Hopkins è un Odino diverso nelle foto dal set di Thor: Ragnarok

Continuano le riprese e continuano le foto di Thor: Ragnarok nel Queensland, in Australia. Dopo gli scatti dei giorni passati che hanno portato a pensare che il Dio del Tuono e il malizioso Loki sono tornati sulla Terra alla ricerca di un certo mago (che può ancora giungere a buon fine), ma la ragione più probabile è arrivata grazie ai nuovi scatti di oggi. Il grande Sir Anthony Hopkins è apparso sul set con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston a Brisbane (o “New York”) per iniziare le riprese nel ruolo di Odino, il re di Asgard, nel threequel Marvel.

Thor: Ragnarok – Sir Anthony Hopkins appare diverso dalle foto dal set

Anthony Hopkins Anthony Hopkins Anthony Hopkins

Abbiamo visto l’ultima volta Loki mentre faceva finta di essere Odino alla fine di Thor: The Dark World, lasciandoci la domanda su che fine abbia fatto Odino stesso. Tuttavia, queste foto dal set di Thor: Ragnarok hanno mostrato Hopkins sportivo con una parrucca spettinata e la barba con pantaloni della tuta a malapena coperti che potrebbero confermare le voci di gennaio che riportavano che lui è stato qui sulla Terra e per un bel po’. In effetti, le voci insistevano nel dire ch Odino vagherà sulla Terra come uno di quei personaggi dall’aspetto foll che avvertono che l’apocalisse è imminente. Oltre a questo rumor si era accennato al fatto che Thor si recherà sulla terra per visitare suo padre.

Grazie a The Courier-Mail e Glenn Hunt, possiamo vedere Sir Anthony Hopkins, prima e dopo la sua completa trasformazione in Odino e accanto al co-protagonista di Thor: Ragnarok Tom Hiddleston.

Tags: Thor