Ant-Man and The Wasp – Peyton Reed rivela la natura di Bill Foster

La storia di Bill Foster nel Marvel Cinematic Universe è più profonda di quanto inizialmente si potesse sospettare, ma la sua storia indica che è per lo più un alleato che sfiderà Pym.

Tra i nuovi volti di Ant-Man and The Wasp c’è il Bill Foster di Laurence Fishburne, che il regista Peyton Reed sostiene essere alleato che sfiderà i buoni del film

Parlando con i membri della stampa sul set di Ant-Man and The Wasp l’anno scorso, Peyton Reed aveva parlato del nuovo personaggio di Laurence Fishburne, che da allora è rimbalzato in trailer e spot televisivi come primo Goliath.

Bill è un ex collega, che è stato coinvolto molto presto con Pym in una cosa chiamata Project Goliath e le loro vite hanno intrapreso questo tipo di percorsi divergenti – ha detto Reed. Quando troviamo Bill Foster in questo film, sta insegnando fisica quantistica a Berkeley, mi è piaciuta anche l’idea del contesto perché il film si svolge a San Francisco e non è solo per acrobazie e scenografie, come Berkeley, è un fattore importante nel film.

In effetti, la storia di Bill Foster nel Marvel Cinematic Universe è più profonda di quanto inizialmente si potesse sospettare, ma la sua storia indica che è per lo più un alleato che sfiderà Pym.

Sono stati entrambi coinvolti con lo S.H.I.E.L.D. ad un certo punto, ma un ragazzo è andato via e ha adottato un approccio più accademico”, ha detto Reed. “Mi è piaciuta l’idea fin dall’inizio, soprattutto con Michael e Laurence Fishburne, questi tipi che sono una specie di rivali scientifici. Questa è una vera rivalità e abbiamo sempre parlato di una specie scontro Steve Jobs / Bill Gates. sono entrambi geni nella fisica e della meccanica quantistica.

Hanno una rivalità Mac / PC su quale potrebbe essere l’approccio migliore per scavare nel regno quantico – ha detto Reed. Mi piace anche l’idea di quei due attori, in particolare Fishburne, che rappresenterà qualcuno che andrà davvero in punta di piedi con Michael [Douglas] in termini di chi è il ragazzo più intelligente. Mi ha colpito come qualcosa di veramente divertente, dare a Hank Pym un fioretto in questo film in quel modo.