Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly svela uno spoiler sul villain?

Ghost potrebbe non essere l'unico villain di Ant-Man and The Wasp, secondo una recente affermazione di Evangeline Lilly.

Evangeline Lilly, la The Wasp di Ant-Man and The Wasp, potrebbe aver svelato un grande spoiler riguardo al villain del film, un ruolo che pensavamo fosse rappresentato solo da Ghost (Hannah John-Kamen)

Negli Stati Uniti Ant-Man and The Wasp uscirà il 6 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare fino ad Agosto, esattamente il 14. Finora la campagna marketing del cinecomic ha svolto un ottimo lavoro nel tenere segreti i dettagli più significativi della trama.

Evangeline Lilly, tramite un post pubblicato sul suo account Instagram però, ha parlato della Neutralità della rete e ha paragonato il Parlamento/Congresso ad alcuni villain Marvel. Uno che tutti conosciamo era Thanos e l’altro il Goliath di Laurence Fishburne.

È possibile che la Lilly non si stesse riferendo alla Marvel, ma più semplicemente a Davide e Golia, nonostante molti fan Marvel credano che sia stato uno “scivolone” da parte dell’attrice e che Bill Foster sarà, in realtà, il grande cattivo di Ant-Man and The Wasp, parte di un gran colpo di scena.

Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale, ma in passato sono circolate alcune voci che preannunciavano almeno un grosso legame tra il personaggio di Laurence Fishburne e il villain del film.