Ant-Man and The Wasp: Hannah John-Kamen parla della sua Ghost

Sembra che il desiderio della star di vedere personaggi femminili più forti al cinema stia diventando realtà, e Ant-Man and the Wasp contribuirà alla realizzazione di tale desiderio.

I dettagli su Ant-Man and the Wasp sono ancora scarsi, specialmente quando si tratta del ruolo della villain, Ghost. Ora, Hannah John-Kamen ha brevemente parlato di come ci si sente a far parte del film.

Con l’uscita dell’avventura Marvel Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp ha, a parte il suo primo trailer, in gran parte volato sotto il radar finora – ma mentre si trovava alla premiere di Ready Player One, Hannah John-Kamen, che interpreterà la villain Ghost, ha parlato brevemente del suo ruolo imminente.

“Dico sempre che un personaggio di un fumetto è un personaggio di un fumetto e, come attrice lo devi portare fuori dalle pagine. Sei la persona che la sta creando, dandogli vita “, ha detto la star Marvel a Entertainment Tonight, quando le è stato chiesto come ci si sente a interpretare un personaggio come il suo. La Kamen ha poi chiuso l’argomento esprimendo il suo desiderio di vedere più personaggi femminili:” Cattive, persoanggi carismatici donne, continuiamo a vederne un po’ di più.”

Infine, l’attrice ha discusso la reazione al suo personaggio fino ad ora: “La reazione è stata eccitazione e impazienza ed è esattamente quello che provo. Del tipo, ‘Giusto, vediamo questo, facciamolo’. ” Anche se non è la prima donna cattiva nel Marvel Cinematic Universe, John-Kamen sarà protagonista nel primo film del MCU con una protagonista femminile (The Wasp) come headliner di un film. Poi c’è la Captain Marvel di Brie Larson che arriverà il prossimo anno, ed è il primo film solista femminile del MCU. Quindi, sembra che il desiderio della star di vedere personaggi femminili più forti stia diventando realtà, e Ant-Man and the Wasp contribuirà alla realizzazione di tale desiderio.