Avengers: Infinity War – Marvel svela un teaser dedicato ai fan

L'attesa dei fan per il primo trailer di Avengers: Infinity War riassunta in un teaser che vede protagonista proprio gli estimatori del MCU.

I Marvel Studios hanno voluto fare un regalo ai fan che attendono con ansia che Avengers: Infinity War si mostri nel primo trailer ufficiale.

Sul proprio canale YouTube, la compagnia ha deciso di pubblicare un video che anticipa il debutto del trailer, per cui il pubblico sta letteralmente impazzendo, ma questo non contiene immagini di Avengers: Infinity War bensì una serie di spezzoni tratti dai precedenti titoli del MCU alternati a reazioni di fan a precedenti trailer del franchise. I fratelli Russo, tramite la loro pagina Facebook, hanno fatto intuire che il trailer del cinecomic arriverà giovedì, in concomitanza con quello di Jurassic World: Il regno distrutto, ma il nuovo video svela che sarà domani il giorno tanto atteso dai fan di tutto il mondo. Kevin Feige ha ribadito che i prossimi due film sui Vendicatori segneranno la fine di un capitolo per l’Universo Cinematografico Marvel come lo conosciamo. La società, comunque, ha già i piani molto chiari per il futuro, con una ventina di film già nel mazzo.

Per chi è rimasto deluso dal video pubblicato dalla Marvel, può comunque rifarsi gli occhi con le diverse immagini e clip che sembrano aver anticipato ciò che vedremo nel primo trailer di Avengers: Infinity War. A fomentare l’attesa ci ha pensato nelle ultime ore anche Mark Ruffalo, volto di Bruce Banner, che ha promesso l’arrivo di “qualcosa di grande.” Avengers: Infinity War debutterà nelle sale italiane il 25 aprile 2018; Avengers 4, che i fratelli Russo stanno realizzando in questo momento, chiuderà questo lungo ciclo del MCU con un’uscita prevista per la primavera del 2019.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B01F3SKTNQ,B073WGDQY4,B00UPIJ5SK,B071HNS6RT,889122717X,B072Z1G8GG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0beaebbf-d465-11e7-93f7-3ff4758448cf’]