Ant-Man and The Wasp: Hope Van Dyne protagonista del poster IMAX

Ant-Man and The Wasp è destinato ad avere un impatto differente in una versione visivamente distinta come quella IMAX, specialmente perché una gran parte del sequel si svolgerà nel Reame Quantico.

Ant-Man and The Wasp presentaranno i supereroi più piccoli dell’Universo Cinematografico Marvel ma il loro team-up sarà visibile su enormi schermi IMAX e ora è stato pubblicato un nuovo poster molto interessante incentrato su Hope

La campagna di marketing per Ant-Man and The Wasp è iniziata in grande stile questa settimana e ora IMAX si sta muovendo all’azione. Mentre la società normalmente presenta poster dall’aspetto unico, questo in realtà trova un modo intelligente per promuovere i benefici di vedere un film come questo su uno dei loro schermi. Come potete vedere, la promessa è che i fan potranno vedere ancora più azione, grazie alla tecnologia IMAX.

Ant-Man and The Wasp  Cinematographe.it

Sebbene possiate pensare che ciò non abbia importanza, in effetti Ant-Man and The Wasp è destinato ad avere un impatto differente in una versione visivamente distinta come questa, specialmente perché una gran parte del sequel si svolgerà nel Reame Quantico.

È interessante vedere i riflettori puntati su The Wasp (Evangeline Lilly) ma visto che è tanto il film di Hope Van Dyne quanto quello di Scott Lang, vedere più attenzione a una supereroina femminile sul grande schermo è sicuramente qualcosa che dovrebbe essere celebrato. Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!