Ant-Man and The Wasp sarà molto concentrato su Hope Van Dyne

Mentre Hope è stata un personaggio di supporto nel film precedente, sembra che farà un passo in primo piano in Ant-Man and The Wasp.

Secondo il regista di Ant-Man and The Wasp, il film dovrebbe concentrarsi maggiormente su Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), rispetto al primo film

Con Ant-Man and The Wasp che raggiungerà le sale fra pochi mesi, molti fan si chiedono quale sarà l’obiettivo del film. Con la relazione fra Hope e Scott (Paul Rudd) accennata nel primo Ant-Man, molti fan credono che questo film si focalizzerà maggiormente sulla loro relazione che sboccia e cresce nel corso del film. Secondo il regista Peyton Reed, tuttavia, non è esattamente così:

“Beh, il film parla assolutamente di Scott Lang e Hope van Dyne, e Hope sta diventando Wasp… e il loro rapporto è un po’ fratturato… Penso che per Hope in particolare, la domanda sia: “Ho bisogno di questo ragazzo nella mia vita? Sono un eroe pienamente formato nel mio pieno diritto, ho bisogno di un partner? “Era davvero una specie di premessa divertente da cui partire.”

Mentre Hope è stata un personaggio di supporto nel film precedente, sembra che farà un passo in primo piano in Ant-Man and The Wasp. Reed sostiene persino che, in qualche modo, Hope potrebbe essere vista come un personaggio principale, più di Scott:

“Per me è stato molto importante in un film chiamato Ant-Man and The Wasp mettere in evidenza che non fosse un personaggio di supporto. Lei è un personaggio principale. Che questa storia riguarda davvero entrambi e, in qualche modo, ancora di più lei. “

Sembra che questo sequel sarà meno su Scott e Hope come amanti e più sulla loro crescita e sviluppo come eroi. Questo potrebbe essere visto come una gradita partenza da Avengers: Infinity War, che si è concentrato quasi interamente sulla battaglia per le Gemme dell’Infinito e sulla filosofia di Thanos.