Ant-Man and The Wasp: Scott Lang aiuta gli Avengers nello spot TV

Ant-Man and The Wasp uscirà al cinema tra Avengers: Infinity War e Avengers 4, collocandosi in un posto speciale nel programma di rilascio della Marvel.

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Ant-Man and The Wasp che vede Scott Lang fare il nome degli Avengers

Il nuovo spot TV di Ant-Man and The Wasp mostra Scott, Hope van Dyne e Hank Pym che discutono dei loro problemi attuali, in particolare di Ghost. Scott coglie l’occasione per ricordare a Hope ed Hank che è un Avengers, dopo essere stato reclutato da Captain America, con l’aiuto di The Falcon in Captain America: Civil War. Date un’occhiata qui sotto:

Ant-Man and The Wasp uscirà al cinema tra Avengers: Infinity War e Avengers 4, collocandosi in un posto speciale nel programma di rilascio della Marvel.

“Mettetevi nei nostri panni due anni fa”, ha detto a Buzzfeed lo sceneggiatore di Avengers Stephen McFeely. “Guardavamo un muro bianco, e diceva Avengers 3, Ant-Man and [the] Wasp, Captain Marvel, Avengers 4. Quindi ci sono quattro grandi scatole da scarpe, e siamo responsabili per i fermalibri. Andando a decidere cosa vogliamo fare, abbiamo queste due scatole da scarpe nel mezzo che potete considerare come carichi o opportunità. La mia speranza è la conversazione che avremo tra un anno e l’altro, avremo un’idea delle scelte che abbiamo fatto nel corso di un intero anno di film Marvel. C’è una relazione tra tutti loro. “

Secondo quanto riferito, la prima concept art di Avengers 4 potrebbe aver svelato preventivamente il destino di The Wasp dopo Avengers: Infinity War. L’artwork mostra la nuova squadra di Avengers post-schiocco delle dita di Thanos, tra cui Captain Marvel e Ant-Man. Tuttavia, The Wasp è assente dal team nell’opera. È difficile immaginare uno scenario in cui The Wasp desideri avere la possibilità di combattere contro Thanos al fianco degliu Avengers, portando molti a chiedersi se lei sia stata una delle tante ad essere svanita dopo lo schiocco del Guanto dell’Infinito di Thanos.

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.