Ant-Man and the Wasp: Ghost protagonista del nuovo spot TV

Dall'universo cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp.

Marvel ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Ant-Man and The Wasp che mette in luce l’origine di Ghost

Ant-Man and The Wasp si concentrerà su Scott Lang e Hope van Dyne alla ricerca della madre scomparsa di Hope, Janet, ma una nuova antagonista di nome Ghost arriverà per impedire la loro missione. Ora, l’ultimo spot televisivo per il prossimo film dei Marvel Studios si concentra sull’origine di Ghost e su come Scott Lang – che è agli arresti domiciliari – deve aiutare Hope e Hank a fermare il malvagio dallo scatenare il suo potere sul mondo. Potete guardare lo spot TV qui sotto!

Dall’universo cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp vede Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Peña nel ruolo di Luis, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Judy Greer nel ruolo di Maggie e Randall Park nell’agente Jimmy Woo, Laurence Fishburne nel ruolo del dott. Bill Foster, Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch, Hannah John-Kamen nel ruolo del fantasma e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2018.